Spiagge

Costa Adriatica:

Baia Dei Turchi
Collocata a pochi chilometri da Otranto, la spiaggia della baia sarebbe stata il punto d'approdo dei Turchi nel corso dell'invasione della città nel XV secolo. Il panorama meraviglioso che circonda la lingua di sabbia bianca che forma la spiaggia della baia la rende una delle località più amate del Salento. Consigliata ad un turista giovane, perchè nonostante il parcheggio, bisogna percorrere un lungo percorso a piedi prima di arrivare alla spiaggia.

Bahia Beach - Laghi Alimini, Otranto (Lecce)
Un nuovo concetto di spiaggia, dove il profumo dell mare si unisce al calore della sabbia, che ospita tende arabe e soppalchi equipaggiati con lettini, sdraio e vari optional che personalizzeranno ogni singolo soggiorno in spiaggia.

I due Mori - Laghi Alimini, Otranto (Lecce)
Una spiaggia estesa orlata da dune di sabbia, acque cristalline, bellissime con la bassa marea... distendersi in acqua quando il sole diventa insopportabile è un sogno!
Ideale per i giovani, che vogliono trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, zona lettini dove è facile fare nuove amicizie!
Ideale anche per famiglie, con la zona attrezzata con ombrelloni e lettini per rilassarsi e godersi la vacanza. Grande bar che offre la possibilità di gustare sotto un grande gazebo alcune specialità tipiche del Salento come la famosa frisa.
Dispone di parcheggio a pagamento e un simpatico servizio navetta che vi porterà direttamente in spiaggia.


Costa Jonica

Porto Selvaggio
Una delle località considerata tra le migliori oasi del Salento, da visitare non soltanto in estate ma anche lungo tutto il corso dell'anno, per via del suo fascino immutabile, per ammirarne il magnifico paesaggio. In alcuni punti gli amanti dei tuffi potranno provare l'ebbrezza di gettarsi da scogli o piccole alture per raggiungere le sue acque pulite e cristalline.